Creativo Art director Napoletano, con forti attitudini alla sperimentazione abbinata alla ricerca. Formazione artistica e numerosi stages presso agenzie di profilo nazionale, lo introducono in un mondo ricco di stimoli ma soprattutto a praticare “il mestiere più bello del mondo”! Eclettico, smanioso, ricercatore, tenace, sono alcune delle sue caratteristiche che da sempre lo hanno accompagnato nel corso di questi 15 anni di lavoro. È stato dapprima Art director in piccole agenzie locali, poi consulente di stile presso alcune case di abbigliamento nazionali quali Alcott, Sissymissy, Emporio junior. Diventa direttore creativo per Netshine e co-founder dell’agenzia Sinapsia contribuendo alla realizzazione di numerose campagne pubblicitarie, strategie, corporate, packaging per clienti locali e Nazionali, tra i quali Harmont & Blain, Di Pietro, Papillon, I Corti dal Mondo, Palatino, Artemisia, Matacena, Serena Autieri, Gianni Molaro, Oroverde, TooBeToo, Mediterraneo gioielli, Parisi.
Attualmente é Product Manager di PROGRÈ srl.
piccole qualità
+230+
+180+
+20378+
1000+
+70+
Senza creatività non c'è vita.
Pronto a sperimentare, ricercare e soprattutto a rischiare.
ALCOTT, ALGELO, BLU VANITY, CAFEBON, CAFFE CARUSO, CALABRITTO, COFFEESHOW, D&F solution, DELTAPROCESSING, PAPILLON, D'ORIANO GIOIELLI, GALLISTRINGS, GOODLUCK, IG-GALLO, MASTROCOFFEE, MEDITERRANEO GIOIELLI, MICROTECH, MOKAMOKA café, MOLINO SANFELICE, MOOVI, PARISI, POMPEI FILM FESTIVAL, PROMEC, RESTART, TARI, TOPBRILL, VESPA dolciforme, VIRTUS CAPITAL GROUP, ZUNICO
news e pillole che riguardano il mondo della comunicazione e non solo
Nike Inc. stipula un accordo definitivo per la vendita di Umbro - marchio specializzato nell'abbigliamento da calcio - a Iconix Brand Group Inc. per 225 milioni di dollari (circa 174 milioni di euro). La transazione dovrebbe essere perfezionata entro
Alcuni marchi con cui ho condiviso, collaborato, sviluppato.
La creatività é l'intelligenza che si diverte!
Non aver paura della perfezione, non la raggiungerai mai